La Città Visibile 2012
Gruppo Fotografico Massa Marittima mostra fotografica
“REALTA’ URBANE E SOCIALI A MASSA MARITTIMA”
La mostra presenta la realtà urbana nei suoi molteplici aspetti, seguendola nel divenire temporale di un intero anno.
Vengono messi in evidenza i paesaggi urbani che hanno catturato l’interesse di chi sta dietro l’obiettivo e colti i vecchi e nuovi aspetti sociali del vivere la città.
Palazzo Dell’Abbondanza
dal 7 al 16 ottobre, ore 15.00 – 19.00
ingresso libero
Fotografie di:
Milena Bartoli, Lorenzo Capolupi, Riccardo Chiea, Simone Francioli, Vincenzo Gabbrielli, Marta Gambazza, Sandra Stella Gimigliano, Massimo Pelagagge, Ruggero Pellegrin, Erika Sili, Enzo Tiberi, Bruno Ventre.
——————————–
La Città Visibile 2012 è una manifestazione che dal 15 settembre al 20 ottobre coinvolgerà cinque Comuni della Provincia di Grosseto.
Sarà presente a Massa Marittima dal 7 al 20 ottobre con: mostre fotografiche, di arte e di architettura, passeggiate letterarie, conferenze, workshop e seminari.
L’iniziativa, promossa da Fondazione Grosseto Cultura, Provincia di Grosseto e Regione Toscana, vede a Massa Marittima l’organizzazione di: associazione “Art@ltro“, Gruppo Fotografico Massa Marittima ,Gruppo Iride, Società dei Terzieri e Comune di Massa Marittima.
La brochure delle manifestazioni con il programma completo è visibile a questo indirizzo: http://it.calameo.com/read/00124055204832fe35b4f
Speak Your Mind